Esamina la relazione sulla diabetis norma

Wiki Article



Chiama la nostra linea di assistenza riservata per parlare con i nostri consulenti altamente qualificati: hanno capacità di consulenza e una vasta conoscenza del diabete. Se i tuoi chetoni sono alti, chiama subito il tuo medico. L'educazione e il supporto all'autogestione del diabete (DSME/S) fornisce le basi per aiutare le persone con diabete a orientarsi in queste decisioni e attività e ha dimostrato di migliorare i risultati di salute. Ma tutti i tipi di carboidrati devono essere tenuti sotto controllo e anche i cibi ricchi di grassi, in particolare i grassi malsani, sono problematici perché le persone con diabete sono ad altissimo rischio di malattie cardiache, afferma Sandy Andrews, RD, direttore dell'istruzione per il William Sansum Diabetes Center a Santa Barbara, California L'aumento del glucosio nell'urina di una persona diabetica sottrae acqua al sangue; questo aumenta la necessità di urinare, e quindi aumenta la sete. Tuttavia, mentre continuiamo con il nostro lavoro collettivo per migliorare la vita delle persone con diabete e di quelle a rischio di malattia, non dobbiamo dimenticare che ci sono alcune persone che hanno bisogno di una mano in più. Se interrompessimo questa storia qui, potresti avere l'impressione che queste popolazioni siano pienamente responsabili dei problemi di salute che stanno affrontando e che non ci sia nulla che possiamo davvero fare al riguardo.

E ci sono altri problemi non medici che contribuiscono a questo problema. Un motivo di preoccupazione ancora maggiore sono le molte persone che hanno una glicemia più alta del normale (prediabete) e sono sul punto di contrarre il diabete di tipo 2. Per quanto scoraggiante possa sembrare tutto ciò, la situazione è anche peggiore per alcune minoranze razziali ed etniche negli Stati Uniti. Gli esperti mettono in guardia anche dall'esercizio se la glicemia è troppo alta (oltre 250), perché l'esercizio a volte può aumentare ulteriormente la glicemia. Se il livello prima dell'esercizio è inferiore a 100 mg/dl, mangiare un frutto o fare uno spuntino lo aumenterà e ti aiuterà a evitare l'ipoglicemia. Possono svolgere un ruolo nel mantenimento di un peso corporeo sano nel tempo come parte di una dieta sana ed equilibrata e aiutano a mantenere l'intestino sano grazie ai composti che contengono chiamati fitochimici. Se vuoi perdere peso o stai cercando di mantenere stabili i livelli di glucosio nel sangue, potresti voler sapere se i dolcificanti artificiali potrebbero aiutare. La mancanza di insulina comporta l'impossibilità di utilizzare il glucosio per produrre energia o per controllare la quantità di zucchero nel sangue.

Gli zuccheri aggiunti, se consumati con grassi solidi e un'eccessiva assunzione di energia, sono stati collegati a problemi di salute, tra cui sovrappeso e obesità, diabete di tipo 2 o prediabete, infiammazione e malattie cardiovascolari. I latinoamericani/ispanici, gli afroamericani, gli indiani d'America, i nativi hawaiani, gli isolani del Pacifico, gli arabi americani e gli asiatici americani hanno un rischio maggiore di diabete e delle sue complicazioni mortali. Indipendentemente dal trattamento selezionato, gli Standards of Care dell'American diabete insipide Diabetes Association raccomandano una rivalutazione del controllo del diabete ogni tre o sei mesi, seguita da modifiche al trattamento se necessario. Concentrare la tua mente su cose fuori dal tuo controllo non cambierà le cose. L'esercizio fisico aiuta a controllare il peso, abbassare la pressione sanguigna, abbassare il colesterolo LDL dannoso e i trigliceridi, aumentare il colesterolo HDL sano, rafforzare i muscoli e le ossa, ridurre l'ansia e migliorare il benessere generale. L'obiettivo di zucchero nel sangue per la maggior parte degli adulti con diabete è un A1C inferiore al 7%. (A1C è una misura della glicemia media di una persona in un periodo di circa tre mesi.) In molte persone, dieta ed esercizio fisico non sono sufficienti per raggiungere questo obiettivo e potrebbero essere necessari uno o più farmaci. Una persona su 15 nel Regno Unito ha il diabete, incluso un milione di persone che hanno il tipo 2, ma non sono state diagnosticate. Più riso bianco mangi, maggiore è il rischio di diabete di tipo 2, secondo una revisione del 2012.

In uno studio su oltre 350.000 persone, coloro che mangiavano più riso bianco erano a maggior rischio di diabete di tipo 2 e il rischio aumentava dell'11% per ogni porzione giornaliera aggiuntiva di riso. I risultati del Los Angeles Latino Eye Study sponsorizzato dal NEI mostrano che il 42% degli ispanici che hanno il diabete da più di 15 anni svilupperà anche retinopatia diabetica, rispetto al 15% di tutti gli individui con diabete di durata simile. Ha lavorato al PEOPLE's Los Angeles Bureau come scrittore e reporter dal 2017 e ha intervistato artisti del calibro di Kobe Bryant, Arnold Schwarzenegger e Tom Brady. Para el año 2015, 30.3 milioni di persone negli Stati Uniti, es decir, il 9.4 por ciento de la población, tenian diabete. Si stima che nel 2015 84. 1 milione di americani di età pari o superiore a 18 anni aveva il prediabete. Potresti avere il prediabete? Hanno anche collegamenti con problemi cardiaci e alcuni tipi di cancro. Combinare i due tipi di esercizio si è rivelato più vantaggioso che eseguirne uno da solo. Per le persone che hanno il diabete, o quasi qualsiasi altra malattia, del resto, i benefici dell'esercizio non possono essere sopravvalutati. Molti studi sottolineano questi e altri benefici dell'esercizio.

Report this wiki page